fbpx

A differenza di molti designer Tommaso pone una grande enfasi sugli equilibri tra luce e ombre e non solo sulla parte estetica. I suoi progetti sono caratterizzati da linee pulite, minimaliste che riescono a trasmettere in sinergia con le luci e le ombre una grande eleganza facendoli diventare pezzi d’arte.

È fermamente convinto che un oggetto non debba essere solo bello e funzionale ma deve essere capace di evocare emozioni.

 

Tommaso è noto per i suoi eccezionali progetti di illuminazione custom, tra cui le sue splendide lampade da terra e da tavolo moderne con evidenti note di design italiano intrise di una grande passione. Le lampade disegnate da Tommaso sono perfette per qualsiasi spazio moderno o contemporaneo.

 

I pezzi di Tommaso sono realizzati utilizzando una combinazione di tecniche artigianali tradizionali e tecnologie avanzate per garantirne la massima qualità.

 

Che siate alla ricerca di un pezzo forte o di un’aggiunta discreta al vostro spazio, le lampade da tavolo di Tommaso vi stupiranno sicuramente.
Tommaso Cristofaro

Una passione per la luce iniziata da bambino e cresciuta negli anni fino a diventare la mia professione.

Il coraggio di sperimentare e un’avida voglia di conoscere i materiali, il loro comportamento e il loro utilizzo nelle forme più diverse integrate con appunti di design.

I prodotti unici creati sono intrisi di una propria personalità, pezzi nati dal desiderio non solo di far luce ma di regalare emozioni.

Questa è l’idea alla base dell’esistenza di CristofaroLuce.

I nostri clienti negli Stati Uniti
I nostri clienti in Europa